Cronaca

Schianto frontale, un morto ed un ferito grave sulla via del mare

MELENDUGNO (LE) – E’ morto poco dopo il ricovero in ospedale Francesco Delle Donne, 73 anni di Caprarica: ad ucciderlo le ferite riportate in un violento schianto frontale avvenuto in mattinata sulla provinciale che da Melendugno conduce alla marina di Torre dell’ Orso. L’uomo era alla guida di una Fiat Uno che per cause ancora da chiarire si è scontrata frontalmente con una Pegeaut 206 diretta al mare.

Nell’impatto è rimasto ferito gravemente anche il conducente di questa, Luigi Carrozzo, 62anni di Melendugno. Anche lui è ricoverato al ‘Vito Fazzi’ in gravi condizioni. Lo scontro, avvenuto alle 11,30 circa è stato devastante. Le due auto sono andate completamente distrutte e i due conducenti sono rimasti incastrati tra le lamiere.

Per liberarli sono intervenuti i vigili del fuoco. La corsa in ambulanza non è servita al 73enne di Caprarica che è spirato in ospedale dopo poco. Secondo il racconto di alcuni testimoni sarebbe stato proprio lui ad  invadere all’improvviso la corsia opposta. Ma saranno i vigili urbani di Melendugno e i carabinieri della locale stazione a chiarire esattamente, dopo le indagini, cosa sia accaduto. Francesco Delle Donne potrebbe aver avuto un malore improvviso e aver perso il controllo dell’auto.


Articoli correlati

Due attentati in pochi giorni, Camera di Commercio: “La crisi non sia un alibi”

Redazione

Schianto frontale nella notte: muore 35enne

Redazione

Incuria ed erbacce in via Calore

Redazione

Multe all’esterno del tribunale: proetasta il personale giudiziario

Redazione

Rifacimento manto stradale di via Adriatica, Messuti: Progetto già finanziato, partirà entro luglio

Redazione

Post minaccia contro Salvemini? L’autore: “Parole fraintese. Il Sindaco non è in pericolo”

Redazione