Prende una buca e cade; grave ciclista

ciclo

SURANO: La dinamica dell’incidente che ha provocato ferite gravissime ad un ciclista di Surano non  è ancora chiara. Sembra che Angelo Merico, 55 anni , abbia fatto tutto da solo. Stava pedalando sulla sua bici da corsa e percorreva la Castro – Santa Maria di Leuca quando ha perso il controllo ed è precipitato  al suolo. Probabilmente ha preso una buca sull’asfalto e non è riuscito a rimanere in equilibrio. Una brutta caduta in seguito alla quale Angelo Merico ha battuto la testa e ha subito un grave trauma cranico. L’incidente intorno alle nove del mattino. L’ambulanza del 118 lo ha trasportato al Vito Fazzi . L‘uomo è stato ricoverato in neurochirurgia ed è in prognosi riservata. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Tricase.

Commenti

  1. Johammer scrive:

    Forza Angelo, ti ho soccorso io( un altro ciclista) correremo ancora sulle strade del salento

    1. tina scrive:

      Tutti i familiari di Angelo le sono infinitamente grati. Il suo soccorso è stato determinante per salvargli la vita. Potrebbe cortesemente dirci com’è successo esattamente, cosa ha causato la caduta ? Ancora grazie di cuore da tutti noi.

      1. Johammer scrive:

        Era già successo da due minuti quando siamo arrivati. C’erano delle persone su un ponteggio più avanti e neanche loro hanno visto la dinamica. Vicino a lui per terra c’era la sua borraccia forse l’aveva presa per bere in discesa, poco prima ho visto una buca del chiusino dell’acquedotto.