Sul canale 73 arriva “Telesalento”

mixer_media

LECCE –  Telerama 1 cambia pelle e si trasforma in Telesalento: cambia nome la seconda rete del Gruppo Mixer Media, che trovate sul tasto 73 del vostro telecomando, e si identifica ancora di più nei suoi telespettatori, ora localizzati nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto: fino a qualche giorno addietro, infatti, Telerama 1 in virtù del segnale analogico era visibile solo nella provincia di Lecce.

La nuova piattaforma digitale, invece, ha reso visibile la seconda rete del Gruppo Mixer Media in tutte e tre le province del Salento.

Di qui il nuovo nome Telesalento, per una programmazione sempre più densa e incisiva ed un palinsesto che propone le news, le produzioni e i contenuti della rete ammiraglia Telerama. Telesalento da oggi è visibile sul canale 73 in tutte e tre le province jonico-salentine.

Commenti

  1. trasloco scrive:

    ogni miglioramento è gradito. Complimenti per la nuova strada intrapresa

    1. admin scrive:

      Grazie a lei!

  2. antonio scrive:

    residendo a Bari, riesco a vedere il canale 73 di Telesalento ma non riesco a sentirlo in quanto da pochi giorni l’audio non funziona.Sto inviando un po di messaggi in modo che qualcuno se ne accorga e rimedi al disguido rendendo un servizio ad un vostro concittadino fuori sede che intende avvalersi del canale del salento per seguire le notizie anche quelle sportive.Grazie

  3. admin scrive:

    Provvederemo quanto prima a ripristinare l’audio per TeleSalento. Abbiamo già riferito ai nostri tecnici.
    Vi ringraziamo per l’affetto con cui ci seguite e per la vostra segnalazione.

    Cordiali Saluti.

  4. Francesco scrive:

    Io riesco a vedere benissimo TeleSalento sul 73, mentre non riesco a vedere Telerama sul 12,nonostante abbia agganciato il canale. Vivo a Cisternino (Brindisi)